METODI DI PAGAMENTO

Metodi di pagameto dentalBe

Presso la Clinica Odontoiatrica dentalBe è possibile effettuare pagamenti mediante:

  • Contanti;
  • Bancomat o Carta di Credito;
  • Assegni bancari.

Si precisa che, in virtù del Decreto di Legge n. 201 entrato in vigore il 06/12/2011, in materia di antiriciclaggio, dentalBe può accettare pagamenti effettuati in misura pari o superiore alla soglia di Euro 1.000 tramite uno strumento tracciabile (assegno circolare o ordinario, bancomat, carta di credito, bonifico bancario).

In caso di pagamenti anticipati dell’intera cifra preventivata verrà applicato un interessante sconto.

DentalBe e il suo personale è comunque sempre a disposizione per le informazioni e i chiarimenti necessari a definire rapidamente qualsiasi tipo di piano di pagamento personalizzato.

La clinica dentale dentalBe:

  • Non ammette in alcun modo pratiche di evasione fiscale mediante pagamenti in nero o forme ambigue di elusione fiscale;
  • Invita i clienti ad un sempre maggior uso del denaro elettronico per rendere effettivamente tracciabili i pagamenti, a tutto vantaggio della trasparenza amministrativa e della civiltà economica e sociale.

Tutto questo con un unico obiettivo: rendere le cure dentarie di qualità superiore e davvero alla portata di tutti.

Per maggiori informazioni sulle possibilità di piani di finanziamento personalizzati clicca qui oppure telefonare allo (+39) 045 2050337. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.